ESECUTORI NON IDENTIFICATI

Vel. 3,75 Mono Bobina da 17,5 cm.
Nastro da 1/4 di pollice

FK PM AT 98/3

ANNETTE MERRIWEATHER/ESECUTORE NON IDENTIFICATO

01. VOCE MASCHILE/ANNETTE - Brano non identificato
02. Presentazione brano successivo
03. VOCE MASCHILE – Nobody Knows The Troubles I’ve Seen (tradizionale)
04. Presentazione brano successivo
05. ANNETTE – My Good Lord Done Been Here (tradizionale)
06. Presentazione brano successivo
07. VOCE MASCHILE – Kumbaya (tradizionale)
08. Presentazione brano successivo
09. VOCE MASCHILE – Oh! What a beautiful city (tradizionale)
10. Presentazione brano successivo
11. ANNETTE – Sometimes I feel like a motherless child (tradizionale)
12. Presentazione brano successivo
13. ANNETTE/VOCE MASCHILE – Wonder Where My Brother’s Gone (tradizionale)
14. ANNETTE/VOCE MASCHILE – Joshua Fit The Battle Of Jerico (tradizionale)
15. ANNETTE/VOCE MASCHILE – Coming Home With Me To The Land (tradizionale)
16. Presentazione brano successivo
17. ANNETTE/VOCE MASCHILE – Follow the Drinkin’ Gourd (tradizionale)
18. Presentazione brano successivo
19. ANNETTE – Honor, Honor (tradizionale)
20. Presentazione brano successivo
21. VOCE MASCHILE – Kumbaya (tradizionale)
22. Presentazione brano successivo
23. ANNETTE – Sometimes I feel like a motherless child (tradizionale)
24. Presentazione brano successivo
25. VOCE MASCHILE - Swing Low, Sweet Chariot (Wallis Willis)
26. Presentazione brano successivo
27. ANNETTE - My Soul's Been Anchored In The Lord (tradizionale)
28. Presentazione brano successivo
29. ANNETTE - My Lord, What A Morning (tradizionale)
30. Presentazione brano successivo
31. ANNETTE – I Had A Dream (Pat Boone)
32. ANNETTE - Brano non identificato
33. Presentazione brano successivo
34. ANNETTE/VOCE MASCHILE - John’s Brown Body (tradizionale)
35. VOCE MASCHILE – Nobody Knows The Troubles I’ve Seen (tradizionale)
36. ANNETTE – My Good Lord Done Been Here (tradizionale)
37. ANNETTE/VOCE MASCHILE – Medley: Brano non identificato/Joshua Fit The Battle Of Jerico (tradizionale)

Note: I due artisti sono accompagnati da una chitarra suonata dalla voce maschile. Le tracce provengono da due diverse registrazioni vicine nel tempo, con conseguente replica di alcune esecuzioni. Il nastro FK AT 98 viene inciso su tutte e quattro le tracce disponibili, due per ogni lato. Le registrazioni qui presentate erano raccolte sulla traccia 3.



Data: circa 1970
Luogo: ? (Roma, Folkstudio, Via Garibaldi 56)
Qualita’ della registrazione: Discreta
Donatore: Associazione Folkstudio 88

 

 

Vel. 7,50 Stereo Bobine da 17,5 cm.
Nastro da 1/4 di pollice

FK AT 147 AT 150 PM14 bis

ESECUTORE NON IDENTIFICATO

01. LOOK ON YONDER WALL (Elmore James)
02. PIGALLE LOVE (Memphis Slim)
03. KIND HEARTEWD WOMAN BLUES (Robert Johnson)
04. BERNIE’S BOOGIE (Jerry Leiber-Mike Stoller-Bernard Miller)
05. THAT’S ALRIGHT MAMA (Albert Crudup)
06. SHE MOVES ME (Muddy Waters)
07. Brano non identificato
08. PRETTY POLLY (tradizionale)
09. EYESIGHT TO THE BLIND (Sonny Boy Williamson)
10. STEADY ROLLIN’ MAN (Robert Johnson)
11. Brano non identificato
12. LUCILLE (?)

ESECUTORE NON IDENTIFICATO
13. SWING LOW SWEET CHARIOT (Wallis Willis)
14. MY LORD WHAT A MORNING (tradizionale)
15. A CITY CALLED HEAVEN (tradizionale)
16. OH WHAT A BEAUTIFUL CITY (tradizionale)
17. Brano non identificato



Note: La formazione è composta da un cantante, un’armonica, una chitarra acustica, una chitarra elettrica, una fisarmonica e percussioni, senza alcuna specifica su quanti siano effettivamente i musicisti coinvolti nell’esecuzione. Le traccia 4 e 8 sono strumentali. (8 11 con fisa). Lucille non è il famoso brano di Liottle Richard, ma un’altra composizione con lo stesso titolo. Il secondo gruppo è costituito da un cantante, un chitarrista, un percussionista, un batterista, senza alcuna specifica su quanti siano effettivamente i musicisti coinvolti nell’esecuzione. Il brano 15 inizia in assolvenza, il brano 17 è un lungo assolo di percussioni e batteria della durata di 14 minuti. Tutte le esecuzioni del secondo gruppo, dal suono degli applausi, sembrano essere state registrate in un palcoscenico all’aperto.


Data: non rilevabile
Luogo: In parte a Roma, Folkstudio, Via Gaetano Sacchi, 3
Qualita’ della registrazione: Buona
Donatore: Associazione Folkstudio 88
 

 

 

Vel. 7,50 Stereo Bobine da 17,5 cm. e 26.50 cm.
Nastro da 1/4 di pollice

FK AT 32 VM 08 97 bis

GATO BARBIERI

01. Brano non identificato

ESECUTORE NON IDENTIFICATO
02. Brano non identificato
03. Brano non identificato
04. Brano non identificato

ESECUTORE NON IDENTIFICATO
05. MOOD INDIGO (Duke Ellington-Barney Bigard-Irving Mills)
06. Brano non identificato




Note: Il brano di Gato Barbieri è una unica e lunga esecuzione (31 minuti), che inizia e termina in assolvenza. La formazione che accompagna Barbieri al sassofono è composta da un batterista, un pianista, un contrabbassista e un percussionista. La qualità della registrazione è buona anche se si interrompe per qualche secondo per mancanza di segnale per poi riprendere e in alcuni punti il canale sinistro scompare. Sulla bobina originale del nastro era segnata la data 24 Marzo 1970, anche se comunque potrebbe non essere necessariamente riferita al contenuto del nastro. Il secondo esecutore è una formazione composta da batteria, piano elettrico, sax e contrabbasso ed esegue due forme musicali tipicamente blues; la traccia 3 è costituita da tre lunghi assoli, rispettivamente di piano, basso e batteria; nella traccia 4 sono presenti due sassofono. Il terzo esecutore è una formazione composta da pianoforte, batteria, contrabbasso e clarinetto.


Data: non rilevabile
Luogo: Roma, Folkstudio, Via Gaetano Sacchi, 3
Qualita’ della registrazione: Buona
Donatore: Associazione Folkstudio 88

Vel. 7.50 Mono Bobina da 17,5cm

Nastro da 1/4 di pollice Durata totale: 1h 18 min.

FK AT 028/FK AT 168 bis/FK AT VM 04bis

ESECUTORI NON IDENTIFICATI (Jazz) CD1

01. Brano non identificato [strumentale, in assolvenza, già iniziato]

02. Brano non identificato [strumentale, in assolvenza, già iniziato]

03. Brano non identificato [strumentale, in assolvenza, già iniziato, si

interrompe in dissolvenza]

04. Brano non identificato [strumentale, in assolvenza, già iniziato, si

interrompe in dissolvenza]

05. Brano non identificato [strumentale, in assolvenza, già iniziato, si

interrompe in dissolvenza]

06. Brano non identificato [con una strofa cantata]

07. Brano non identificato [strumentale]

08. Brano non identificato [strumentale]

Note: Nelle tracce 1,2,3 la formazione è composta da sax tenore, tromba, pianoforte, contrabbasso, batteria. Nella traccia 4 la formazione è composta da due sax tenore, pianoforte, contrabbasso, batteria, percussioni, flauto. Nelle tracce 5, 6, 7 e 8 la formazione è composta da banjo, contrabbasso, batteria, tromba, clarinetto, trombone, sax tenore.

Compaiono diverse diciture all’esterno e all’interno del contenitore originale di FK AT 28, sulla cui veridicità non ci sono elementi chiari e sufficienti. All’esterno del contenitore originale la seguente dicitura: Gato Barbieri/Jazz D’Andrea. All’interno del contenitore originale le seguenti diciture: Lato 1 (corrispondente alle tracce 1,2,3) Trio Scoppa Santucci Mussolini --- Loffredo Torano (14.1.69) ~~~ Lato 2 (corrispondente alle tracce 4,5,6) Scoppa Santucci D’Andrea Biriaco B. Tommaso (16.1.69).

I brani 1,2,3 provengono da FT AT 028, il brano 4 proviene da FK AT 168bis, i brani 5,6,7,8 provengono da FK AT VM 04.

Data: probabilmente 1969

Luogo: Roma - Folkstudio - Via Garibaldi, 58

Qualita’ della registrazione: Buona

Donatore: Associazione Folkstudio 88


Vel. 7.50                                                      Mono                                            Bobina da 17,5cm

Nastro da 1/4 di pollice                                                                  Durata totale: 47   min.                                  

 

FK  AT 028

ESECUTORI NON IDENTIFICATI  (Jazz) CD2

01. Brano non identificato  [strumentale, in assolvenza, già iniziato]

02. Brano non identificato  [strumentale, in assolvenza, già iniziato]

03. Brano non identificato   [strumentale, si conclude in dissolvenza]

Note: Nelle tracce 1,2,3 la formazione è composta da sax tenore, pianoforte, contrabbasso, batteria, percussioni.

Compaiono diverse diciture all’esterno e all’interno del contenitore originale di FK AT 28 sulla cui veridicità non ci sono elementi chiari e sufficienti. All’esterno del contenitore originale la seguente dicitura: Gato Barbieri/Jazz D’Andrea. All’interno del contenitore originale le seguenti diciture: Lato 1 (corrispondente alle tracce 1,2,3) Trio Scoppa Santucci Mussolini --- Loffredo Torano (14.1.69) ~~~ Lato 2 (corrispondente alle tracce 4,5,6) Scoppa Santucci D’Andrea Biriaco B. Tommaso (16.1.69).

Data:                            probabilmente 1969

 Luogo:                          Roma - Folkstudio - Via Garibaldi, 58

Qualita’ della registrazione: Buona

Donatore:                   Associazione Folkstudio 88