Home > Amministrazione trasparente > Servizi erogati

Servizi erogati

Riferimento normativo:

Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 - Art. 32 - Art. 10, c. 5 - Art.1, c.15 L. n.190/2012 

I servizi al pubblico dell'Istituto Centrale per i bei sonori ed audiovisivi

Art. 32, c. 1 

Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici. 

Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2016

Art. 1, c.2

Art. 4, c.2

Art. 4, c.6 dlgs 198/2009

Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio; Sentenza di definizione del giudizio; Misure adottate in ottemperanza alla sentenza

Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2016

Art. 32, c. 2, lett. a

 Art. 10, c. 5

Art. 1, c.15 L. 190/2012

Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, evidenziando quelli effettivamente sostenuti e quelli imputati al personale per ogni servizio erogato e il relativo andamento nel tempo.

Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2016

Art. 32, c. 2, lett. b

Tempi medi di erogazione dei servizi (per ogni servizio erogato) agli utenti, sia finali che intermedi, con riferimento all'esercizio finanziario precedente

Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2016