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Dati aggregati attività amministrativa

In questa sezione vengono pubblicati e aggiornati i dati aggregati relativi all'attività amministrativa, eventualmente prodotti dall'Ente.

Riferimento normativo:

Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 - Art. 24, c. 1

Art. 24, c.1 

Dati relativi alla attività amministrativa, in forma aggregata, per settori di attività, per competenza degli organi e degli uffici, per tipologia di procedimenti.

Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2021

Per ciascuna tipologia di procedimento: 
Art. 35, c.1 lett a 

1) breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili

Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2021

Art. 35, c.1 lett b

2) unità organizzative responsabili dell'istruttoria

Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2021 

Art. 35, c.1 lett c

3) nome del responsabile del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale

Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2021

 

Art. 35, c.1 lett c

4) ove diverso, l'ufficio competente all'adozione del provvedimento finale, con l'indicazione del nome del responsabile dell'ufficio unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale

Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2021

Art. 35, c.1 lett e

5) modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino

Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2021

Art. 35, c.1 lett f

6) termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante

Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2021

Art. 35, c.1 lett g

7) procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzioso assenso dell'amministrazione

Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2021

Art. 35, c.1 lett h

8) strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli

Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2021

Art. 35, c.1 lett i

9) link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione

Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2021

Art. 35, c.1 lett l

 modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari, con i codici IBAN identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in Tesoreria, tramite i quali i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale sul quale i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bollettino postale, nonchè i codici identificativi del pagamento da indicare obbligatoriamente per il versamento

Concessioni ad uso temporaneo:

Il pagamento dovrà essere effettuato sul bollettino di c/c postale n. 871012 intestato alla Tesoreria Provinciale delle Stato di Roma, Roma - capo XXIX, cap. 2584, art. 03 Causale Istituto Centrale per i Beni sonori ed audiovisivi - servizi aggiuntivi (data)

o in alternativa bonifico bancario intestato a Tesoreria Provinciale della Stato di Roma, IBAN IT 32E 0100 03245 348 0 29 2584 03  Causale Istituto Centrale per i beni sonori ed audiovisivi - servizi aggiuntivi (data)

Prestazioni professionali del personale dell'amministrazione in conto terzi

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario a favore di Tesoreria Provinciale dello Stato di Roma succursale, IBAN IT 39G 01000 03245 348 0 29 2584 21- causale: Istituto Centrale per i Beni sonori ed audiovisivi - pagamento al personale prestazioni attività conto terzi (data)

Ultimo aggiornamento: 05 gennaio 2021

Art. 35, c.1 lett m

11) nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale

Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2021

Art. 35, c.1 lett n

12) risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento

Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2021

Per i procedimenti ad istanza di parte:
Art. 35, c.1 lett d 

1) atti e documenti da allegare all'istanza e modulistica necessaria, compresi i fac-simile per le autocertificazioni

Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2016 

Art. 35, c.1 lett d

2) uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze

Ultimo aggiornamento: 05 gennaio 2021

Per i procedimenti ad istanza di parte:

Art. 23

Art. 1, c.15 e c.16 l.n.190/2012 

1) contenuto

Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2021

Art. 23

Art. 1, c.15 e c.16 l.n.190/2012

2) oggetto

Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2021

Art. 23

Art. 1, c.15 e c.16 l.n.190/2012

3) eventuale spesa prevista

Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2021

Art. 23

Art. 1, c.15 e c.16 l.n.190/2012

4) estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento con indicazione del responsabile del procedimento

Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2021

Art.2, c.9-bis l.n. 241/1990

Per ciascun procedimento nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo per la conclusione del procedimento

Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2021

Art.1, c.29 l.n 190/2012

Indirizzo di posta elettronica certificata a cui il cittadino possa trasmettere istanze e ricevere informazioni circa i provvedimenti e i procedimenti amministrativi che lo riguardano

Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2021

Dati aggregati

aggiornato il 5 gennaio 2021

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